Apetitosa

Photo credits:

Oggi andiamo alla scoperta di Apetitosa, un food truck fuori dal comune.  Si tratta di un mezzo d’epoca che riporta ai giorni nostri un cibo conosciuto, ma “dimenticato”. È un viaggio a ritroso nel tempo per riscoprire il vero gusto italiano in ogni momento. È una motrice del sapore, capace di intercettare l’appetito dei golosi, seguirli e trasformare i momenti “ordinari” della loro giornata in occasioni gourmet, in cui il piacere del buon cibo si mostra in una veste nuova e ricercata.

Il prodotto di punta di Apetitosa è la mortadella, che viene scelta dopo lunghe ricerche per offrire il salume migliore sia per gusto e profumo che per qualità di produzione. Quest'ottima mortadella viene servita in panini fragranti prodotti localmente, perfetti per esaltarne il sapore e l’aroma.
Oltre ai panini, il menu prevede anche la bistecca di mortadella grigliata e la gustosa brioche salata farcita

L’offerta di Apetitosa non si limita all’orario del pranzo. Cercate l’ape anche in altri momenti della giornata, ad esempio al mattino, quando la troverete carica di freschissime brioche fragranti, caffé e cappuccini speciali, oppure alla sera quando al tramonto il bancone si illuminerà di frizzanti spritz! Non potrete più farne a meno…

Ti è piaciuta la ricetta?