Figli troppo rumorosi: il ristorante applica un sovrapprezzo al conto

Un ristorante negli USA ha adottato una politica in cui addebita un supplemento ai genitori che portano figli particolarmente rumorosi al suo interno.

Un ristorante negli Stati Uniti ha adottato una politica in cui addebita un supplemento ai genitori che portano figli particolarmente rumorosi al suo interno.

Questa iniziativa è stata adottata dal Toccoa Riverside, situato in Georgia.

All'interno del loro menu, il ristorante ha inserito una nota che avverte i clienti della possibilità di un "supplemento per gli adulti", specialmente quando i genitori si dimostrano "incapaci di mantenere il controllo sui propri figli".

Il caso: supplemento di 50 dollari per figli troppo rumorosi

Alcuni utenti hanno scoperto questa regola all’interno del ristorante proprio andando a pagare il conto.

Kyle Landmann, ad esempio, ha lasciato una recensione online scrivendo che "il proprietario del locale mi ha detto che stava aggiungendo 50 dollari al mio conto a causa del comportamento dei miei figli”.

Ma, ha anche confessato, “i miei figli hanno guardato un tablet finché non è arrivato il loro piatto, hanno mangiato il loro cibo e mia moglie li ha portati fuori mentre aspettava che pagassi il conto".

Lyndsey Landmann, la moglie, ha poi raccontato nel corso del programma NBC News Today di aver pensato che questa situazione “non poteva assolutamente essere reale. I bambini erano seduti ad un'estremità del tavolo e si si sono comportati bene. Anzi, a metà pasto ho anche commentato ‘non posso credere a quanto siano stati bravi!”.

La donna ha poi raccontato che, una volta terminato il pasto, il proprietario si è avvicinato al loro tavolo.

"Aveva il menu in mano e ci ha mostrato la voce in cui si parla del sovrapprezzo. All'inizio pensavo che ci avrebbe fatto i complimenti”, ma invece l’accusa è stata che i bambini "erano stati troppo rumorosi" e "correvano in giro per il locale".

Un'altra recensione, lasciata questa volta da un’altra cliente, Danielle Hampy, ha confermato la situazione: "Se avete bambini, evitate assolutamente questo posto a tutti i costi”, ha scritto. Sky News ha contattato il ristorante per capirne di più ma la risposta è stata che quella è una loro politica in vigore da anni.

Seguici su Google News Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News

Salva la Ricetta Salva nel Ricettario

Hai dubbi o hai domande?

Accedi per commentare